Qualche mese prima delle nozze ogni futura coppia di sposi si ritrova con l’incubo di non riuscire ad organizzare una festa di matrimonio divertente e coinvolgente per gli invitati. Infatti, come per tutti gli altri momenti legati alle nozze – cerimonia, abito da sposa e da sposo, fotografo, location, menù, disposizione dei tavoli ecc – anche i momenti musicali e di intrattenimento vanno pianificati per tempo e nei minimi dettagli.

Per questo è opportuno che gli sposi lascino questa responsabilità ad un team di professionisti: in questo modo, sollevati dallo stress da organizzazione dell’intrattenimento da matrimonio, potranno godersi la propria festa organizzata nei minimi dettagli, in modo personalizzato in base ai loro gusti e richieste.

Vediamo qualche idea che, cara coppia di futuri sposi, potrete prendere in considerazione nell’organizzazione del matrimonio o dell’unione civile.

Idee intrattenimento: matrimonio a Varese

Qualsiasi sia il tema scelto per il tuo matrimonio – romantico, chic, vintage – l’importante è che ogni aspetto di quel giorno rispecchi la vostra personalità: cerimonia, abiti e musica sono elementi essenziali e da non sottovalutare per un ricevimento di successo.
Ogni dettaglio deve essere curato, ed anche l’intrattenimento non può essere da meno.

Se il gran giorno si avvicina e sei in cerca di idee originali per rendere la tua festa di matrimonio divertente ed indimenticabile per te e per tutti i tuoi invitati ti consigliamo:

  • Deejay: nessuna festa è completa senza il giusto intrattenimento musicale, in grado di regalarti una serata indimenticabile sulle note delle tue canzoni preferite;
  • Animazione bambini: è importante che alla tua festa di matrimonio si divertano anche i piccoli invitati attraverso balli, bolle di sapone e la possibilità di mascherarsi;
  • Caricaturista: i tuoi invitati non potranno fare a meno di sorridere di fronte alle loro divertenti caricature o, se preferiscono, possono farsi fare degli accurati ritratti a penna su carta;
  • Finto cameriere mago-comico: si tratta di uno degli intrattenimenti più innovativi: il finto cameriere sorprenderà tutti con intriganti giochi di prestigio, sempre adattati in base alla tipologia di pubblico presente.
Leggi anche:  Torture ai partigiani in quelle cantine... Una mappa virtuale della Resistenza a Legnano

Se siete alla ricerca di un dj matrimonio a Varese, questa città è tra le principali zone d’azione del team di MusicADeejay: grazie alla professionalità nel settore, sapranno rendere la musica matrimonio del tuo giorno più bello il sottofondo di una vera favola anche per i tuoi invitati!

Cercasi Dj Matrimonio a Varese

La musica matrimonio è una componente molto importante, in grado di rendere il vostro giorno speciale indimenticabile e di dare un valore aggiunto al ricevimento.

Affidandosi ad un servizio di dj per matrimoni potrete godere di un vasto assortimento musicale che varia tra numerosi generi in versione originale, nonché alla possibilità di modularne lo stile in base al momento della cerimonia: infatti, è fondamentale optare per una colonna sonora più soft e melodica per la prima fase del ricevimento e durante il banchetto nuziale; al contrario, durante la festa, è opportuno richiedere al proprio dj per matrimoni Varese di mettere le canzoni che ami di più e che faranno scendere in pista da ballo i tuoi invitati.

L’agitazione dei preparativi e l’emozione vi hanno portato a dimenticare alcuni degli aspetti più importanti, tra cui la musica? Il matrimonio alle porte? Nessun problema con MusicADeejay: sono un team di dj matrimonio a Varese, Milano, Bergamo e Monza che sapranno rendere speciale ogni attimo di quel giorno con il giusto accompagnamento musicale!