Casa Morandi, un’estate ricca di appuntamenti: teatro, musica cinema e concerti.

Casa Morandi

Casa Morandi, sede della biblioteca e del Teatro Giuditta Pasta, è pronta a ospitare gli eventi più caldi dell’estate saronnese. Tanti gli appuntamenti in programma: serate di teatro, musica, cinema, concerti e altro ancora.

Cinema sotto le stelle

Domenica, lunedì e mercoledì, a partire da mercoledì 4 luglio e fino al 29 agosto, riprende la rassegna cinematografica estiva realizzata grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e al contributo di MasterCine, Unitre, Farmacia Santa Maria, CafféNoir e Tumbler Gintoneria.

Fever Art

Le serate del giovedì saranno dedicate a un pubblico giovane con l’obiettivo di valorizzare artisti emergenti della città: band, musica elettronica, fotografia, libri e molto altro.

Musica di qualità

Il venerdì sarà dedicato alla musica di qualità: repertorio lombardo, canzoni del dopoguerra, jazz americano, swing, be-pop, american roots ed evergreen night.
Il sabato sera invece sul palco esterno si alterneranno spettacoli di prosa, concerti, musica classica e rock.

Saronno Rock N’Beer

Il 20 luglio in programma una grande serata dedicata alla musica e al cibo di strada. Al via la prima edizione del Saronno Rock n’Beer: band, dj set, birra e street food.

Leggi anche:  Torna il Cineforum di Legnano con la 63esima stagione

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!