E’ piaciuta “La fiera e le sue tradizioni”.

“La fiera e le sue tradizioni” ha fatto centro

Stand per tutte le età: successo per l’edizione 2018 de “La fiera e le sue tradizioni”, annuale appuntamento promosso dal Comune. Lunedì 10 settembre, lungo la via Roma, è tornato l’appuntamento che fonde cultura popolare, proposte associative e commerciali.
“La fiera – spiegano dalla giunta comunale – è stata l’occasione per riscoprire le attività delle associazioni e comitati del territorio. Numerosi stand hanno riempito tutta la via dal mattino fino al tardo pomeriggio. Le organizzazioni sociali e culturali hanno presentato i loro programmi ai cittadini mentre quelle sportive hanno svolto dimostrazoni. Presente anche l’associazione genitori e un notevole gruppo di hobbisti, un piccolo museo di biciclette d’epoca e la vendita di prodotti tipici locali. Non sono mancati intrattenimenti e la possibilità di degustare eccellenze alimentari sanvittoresi”.
Per i bimbi attività ludico-didattiche, laboratori, trucca-bimbi, battesimi della sella e spettacolo di bolle di sapone.
La fiera è stata progettata e realizzata grazie alla supervisione dell’ufficio Suap e alla collaborazione della Polizia locale.

LE FOTO:

Torna all’home page di Settegiorni per le altre notizie