Iscrizioni aperte all’Unitre Tradate

Stanno riprendendo le attività didattiche e culturali di Unitre   Tradate, per la stagione 2018/2019, con la distribuzione dei libretti di presentazione del programma dei corsi e l’apertura, il 17 settembre,  delle iscrizioni. Quest’anno è possibile iscriversi on-line sul sito dell’associazione (www.unitretradate.it) «questo per venire incontro alle numerose richieste, evitare le lunghe code dei primi giorni, dare possibilità anche a chi non può intervenire di persona», precisa dall’associazione.

 150 corsi: le lezioni prendono il via ad ottobre

L’anno accademico di Unitre Tradate inizierà ad ottobre per chiudersi a maggio 2019. Ricco il ventaglio di proposte:  149 corsi di cui  49 di cultura generale, 14 di informatica, 30 di lingue straniere, 30 di attività motorie e 26 laboratori pratici. «Diversi corsi hanno visto nel passato esaurirsi i posti disponibili in pochi giorni, segno che gli argomenti proposti trovano un riscontro molto positivo tra gli associati. – continuano da Unitre –  Invitiamo pertanto tutti coloro che fossero interessati a formalizzare tempestivamente la loro adesione prima dell’esaurimento delle disponibilità».

Inaugurazione il 17 ottobre in villa Truffini

L’anno si aprirà ufficialmente il 17  ottobre alle  21  in Villa Truffini con la consueta cerimonia d’ inaugurazione aperta agli associati ma anche ad amici e simpatizzanti, per un momento di ritrovato spirito comunitario e occasione di interscambio di informazioni e pareri.