Scuole Venegono, iniziati i cantieri: "Vigilerò perchè si rispettino i tempi"

Iniziati i lavori di efficientamento energetico degli edifici scolastici di Venegono Inferiore. L'Amministrazione vigilerà perchè vengano rispettati i tempi.

Scuole Venegono, iniziati i cantieri: "Vigilerò perchè si rispettino i tempi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Iniziati i lavori per la riqualificazione delle scuole elementari e medie di Venegono Inferiore. Il consigliere delegato alla Pubblica Istruzione: “Vigilerò sui lavori”.

Scuole Venegono, attenzione massima

I lavori sono iniziati la scorsa settimana i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico delle scuole elementari e medie di Venegono Inferiore, finanziati per un milione e 200mila euro dal Ministero e per 350mila dal Comune. Lavori che, si ricorda, dovrebbero concludersi in tempo per l’inizio delle scuole a settembre. Massima attenzione quindi sul rispetto dei tempi. “Dopo vari incontri, comunicazioni e avvisi alle famiglie i lavori sono recentemente iniziati. – ricorda il consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Maria Silvia Tenti – Garantisco di vigilare in modo attento e costante affinché siano rispettati i tempi di consegna dei lavori, al fine di limitare il più possibile eventuali disagi a famiglie, studenti ed insegnanti.  Augurando buone vacanze a tutti, ringrazio di cuore i genitori che dimostrano ancora una volta il loro importante supporto.”

Seguici sui nostri canali