Elezioni, Cambiamo Arconate presenta il candidato sindaco

Cambiamo Arconate parte in quinta e annuncia una serata per la presentazione del loro candidato sindaco: ecco quando sarà.

Elezioni, Cambiamo Arconate presenta il candidato sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni 2019: in vista della chiamata alle urne, Cambiamo Arconate svela chi sarà il candidato sindaco.

Elezioni: una serata per la presentazione

A iniziare la campagna elettorale ci pensa il gruppo, oggi in maggioranza, Cambiamo Arconate. La lista ha infatti organizzato una serata in cui svelerà il nome del candidato sindaco. L’appuntamento è per venerdì 15 febbraio 2019 alle 21.15 al Centro Anziani e Pensionati di via Montello ad Arconate.

Le parole di Cambiamo Arconate

“Ci siamo! – scrivono dal gruppo per annunciare la serata – Appuntamento per venerdì 15 febbraio, ore 21.15, Centro Anziani e Pensionati di via Montello. Cambiamo Arconate presenterà il suo candidato sindaco alle prossime elezioni comunali. Ripartiamo insieme, con umiltà, fiducia e tanto entusiasmo”.

“Squadra rinnovata”

A parlare sul numero di Settegiorni Legnano-Altomilanese in edicola, anche Francesco Colombo, tra i fondatori di Cambiamo Arconate. “Il gruppo ha riflettuto molto sul futuro del progetto politico di Cambiamo Arconate – dice -, ma tutti si sono trovati subito d’accordo su un punto: buttare via tutto quello che è stato fatto in questi cinque anni dall’Amministrazione sarebbe un peccato”. E per quanto riguarda i nomi che faranno parte della rosa dei candidati? «È presto per parlare di nomi e volti – conclude Colombo – abbiamo sempre detto che nessuno è attaccato alla poltrona e nessuno è un politico di professione. Sarà di certo una squadra piuttosto rinnovata, con tanta voglia di fare”.

LEGGI ANCHE: Elezioni a Busto Garolfo, il centrosinistra svela il candidato

Seguici sui nostri canali