Elezioni Rescaldina, Maria Angela Franchi si è presentata

E' la candidata sindaco del centrodestra unito che unisce Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Ecco gli obiettivi della lista

Elezioni Rescaldina, Maria Angela Franchi si è presentata
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Rescaldina, presentazione pubblica della candidata sindaco di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Elezioni Rescaldina, Franchi guida il centrodestra

Si è presentata al pubblico la sera di martedì 5 febbraio 2019, a Villa Rusconi. Stiamo parlando di Maria Angela Franchi, ex presidente del Consiglio comunale ed esponente della Lega: lei la candidata sindaco che unisce il centrodestra con Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Lei il secondo nome che correrà alle elezioni comunali del 26 maggio dopo che a gennaio si era presentato Gilles Ielo che guiderà la coalizione rappresentata dalle liste civiche “Vivere Rescaldina” e “Noi X Rescaldina”.
Presenti in sala gli esponenti locali dei tre partiti, come Ambrogio Casati della Lega e Paolo Magistrali di Forza Italia, quelli di Fratelli d’Italia, il vice coordinatore regionale di Forza Italia Pietro Tatarella, il sottosegretario di Regione Lombardia Alan Rizzi e il responsabile provinciale di Forza Italia Vito Bellomo.

Gli obiettivi

“Quest’avventura è già cominciata – ha dichiarato Franchi -: la coalizione di centrodestra unito ha una comunione di valori fortissima. Non è stata una scelta facile, per la mia età e perchè tra poco diventerò nonna: mi aspetta un impegno gravoso, dovrò dare molto. Ho deciso di candidarmi per obbedienza alla Lega che mi ha chiesto questa disponibilità e, soprattutto, per l’amore verso il mio paese. Uno dei miei obiettivi personali è avvicinare i giovani, farli appassionare. Vogliamo una Rescaldina sicura, pulita, vivibile: i cittadini devono vivere una vita in salute. Ascolteremo, valuteremo e agiremo, dopo il consenso e il voto dei cittadini. Daremo attenzione – ha proseguito – a chi produce lavoro e ricchezza, parleremo con le imprese piccole e grandi, con le attività locali, per conoscerle. Ascolteremo anche le associazioni, i luoghi dove si fa cultura, le scuole in primis. Presto scenderemo in piazza per confrontarci con i cittadini. Scriveremo il programma pensando a tutti senza limiti fisici, psicologici o sociali”.

LEGGI ANCHE:
Maria Angela Franchi è il nuovo candidato sindaco di Rescaldina
Ielo Gilles il candidato sindaco delle liste civiche “Vivere Rescaldina” e “Noi X Rescaldina”

TORNA ALL’HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali