150 partecipanti alla festa di inizio stagione della Pallavolo Uisp Canegrate

150 partecipanti alla festa di inizio stagione della Pallavolo Uisp Canegrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto in casa Pallavolo Uisp Canegrate. Con la festa di domenica 30 settembre, nei locali della Contrada Baggina, ha preso ufficialmente il via la stagione sportiva della società canegratese.

Lo Staff della Pallavolo Uisp Canegrate

Davanti ad oltre 150 partecipanti, tra atleti genitori e tifosi, la Uisp Canegrate ha potuto presentare le proprie squadre e i nuovi innesti dello staff. A ricoprire il ruolo di Direttori Tecnici, Francesco Vescovi e Matteo Campioli: “inutile dire che senza il prezioso lavoro di allenatori, dirigenti e genitori”, ci raccontano i vertici societari, “non saremmo riusciti ad organizzare questa giornata. Ringraziamo inoltre per l’ospitalità e la disponibilità il responsabile Antonio Chierichetti e i suoi collaboratori”. Non solo sport in casa Uisp Canegrate. Durante la festa infatti sono stati premiati i 5 atleti vincitori del concorso “Bravi a scuola e nello sport“: Lara Roveda, Francesca Bina, Giada Beltrame, Filippo Compagnone e Eleonora Zingaro.

Pallavolo Uisp Canegrate: le squadre

La Polisportiva Uisp Canegrate riapre i suoi corsi e si presenta, per questa stagione 2018-2019 con moltissimi atleti. Nel settore maschile: under 14 – under 16 – under 18 – 2° divisione – serie D. Per la pallavolo in rosa invece: under 11 – under 12 – under 13 – under 14 – under 16 – under 18 – 3° divisione – serie D. Spazio anche al minivolley (annate dal 2012) e ai corsi per i genitori che potranno cimentarsi nella Ginnastica GIM & TONE, Yoga, Judo e attività motoria (per qualsiasi informazione www.pallavolocanegrate.it)

Dopo i festeggiamenti è tempo però di scendere in campo. Domenica 7 ottobre sarà la Palestra Comunale Falcone-Borsellino ad ospitare la dodicesima edizione del Torneo Casero Giovanni che vedrà diciassette squadre delle categorie under 16 e 18 maschili e under 14 e 16 femminili gareggiare dal mattino alla sera sui quattro campi allestiti. Dal 13 ottobre invece start ufficiale per i campionati di serie D maschile e femminile e under 18, 16 e 14 impegnati nei gironi della Fipav.

 

Seguici sui nostri canali