Bergamo vince il Memorial Morelli

Nel classico appuntamento pre-season di pallacanestro giocato sabato a Legnano gli Knights cedono 78-76

Bergamo vince il Memorial Morelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Bergamo vince il Memorial Morelli disputato sabato a Legnano

BERGAMO VINCE IL MEMORIAL MORELLI

Emozioni sino all’ultimo possesso alla decima edizione del “Memorial Morelli”, classico appuntamento precampionato organizzato dagli Knights Legnano e che ha registrato la vittoria della Azimut Bergamo per 78-76.

EQUILIBRIO DALL’INIZIO ALLA FINE

Ad una settimana dall’esordio nel campionato di Serie A2 di pallacanestro maschile, Legnano e Bergamo hanno dato vita ad una sfida avvincente, chiudendo ogni parziale con distacchi minimi. Gli Knights si sono aggiudicati il primo 22-20, il secondo 19-18 e l’ultimo 20-17 ma sul risultato finale ha inciso il 23-15 per gli orobici nel terzo quarto.

ATTACCO SI’, DIFESA… QUASI

La decima edizione del “Memorial Morelli” ha confermato una certa “confidenza” di Legnano con il canestro avversario. C’è però da lavorare molto in difesa, perché le incertezze non sono mancate e sono state puntualmente punite dagli avversari.

AXPO LEGNANO KNIGHTS, LE CIFRE

Hanno chiuso in doppia cifra London (22 con 3/6 e 3/5), Raffa (20 con 5/8 da due), Serpili (14 con (2/3 e 3/6) e Ferri (12 con 3/3 da 2). A canestro anche Bortolani (1 bomba su tre tentativi) e Corti. Scesi in campo Bianchi, Bozzetto, Berra. A disposizione Augusto. I ragazzi di coach Giancarlo Sacco hanno catturato 43 rimbalzi (Raffa e Bozzetto 10), distribuito 14 assist (London 5) e recuperato 7 palloni (Serpilli 3).

A TAYLOR IL PREMIO “MVP”

Al termine della partita, oltre alla premiazione delle squadre, è stato attribuito a Brandon Taylor della Azimut Bergamo il premio spettante al miglior giocatore.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

 

Seguici sui nostri canali